Due volte in svantaggio e due volte capaci di evitare un ko che sarebbe stato pesantissimo. Stefano De Angelis, allenatore del Cosenza, loda il carattere dei suoi ragazzi.
“Gli episodi hanno fatto la differenza- dichiara il tecnico dei silani-subire gol in quel modo è dura. Poi abbiamo messo sotto gli avversari, anche se con poca lucidità e con tante assenze importanti. In qualche occasione abbiamo patito un po’ le ripartenze della Reggina, ma con il nostro modo di giocare ci può anche stare”.
Gara intensa e volitiva quella dei ‘lupi’, nonostante alcune pecche. “Partite del genere non le recuperi se non hai certe caratteristiche; i ragazzi hanno messo intensità , ma dobbiamo migliorare condizione atletica e meccanismi. Ottima partita di D’Orazio come anche di altri calciatori. I loro gol sono nati da palloni persi da noi, ma mi è piaciuto il nostro modo di reagire; a volte se non reagisci a dovere rischi di prendere delle imbarcate. Abbiamo pagato anche l’inesperienza di alcuni ragazzi”.
Commenti