Nove gare, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria reggina, animeranno il pomeriggio di RNP. Come sempre seguiremo LIVE le sfide del calcio dilettantistico calabrese.
A partire dal consueto, singolo anticipo di Eccellenza che questa volta vedrà di fronte Locri e Corigliano in un autentico scontro salvezza: amaranto tre punti più sopra degli avversari, una vittoria significherebbe allontanarsi dalle zone calde.
Nel girone B di Promozione, in campo oggi quattro delle prime cinque in graduatoria. Laureanese e Aurora, appaiate entrambe a 46, si sfidano a distanza: gialloneri ad Africo, biancoblù in casa contro il Brancaleone. L’altro match è quello tra Bocale e Bagnarese, distanziate da quattro punti: se dovessero spuntarla gli ospiti, i ragazzi di Lo Gatto potrebbero vedersi allontanare di molto le speranze playoff, in caso contrario rimarrebbe tutto in gioco.Â
Tre gli anticipi anche nel girone D di Prima Categoria: in casa il Ravagnese, che se la dovrà vedere contro il Cinquefrondi, fuori dalle mura amiche la Bovese che andrà a far visita al Mammola. Chiude il cerchio Sanferdinando-Grotteria.
Nel girone G di Seconda Categoria, la capolista Archi ospita la Ludos Vecchia Miniera, mentre la Futsal Melito si troverà di fronte il fanalino di coda Lazzaro.Â
Ecco l’elenco completo delle gare odierne:
Eccellenza
Locri-Corigliano (ore 14:30)
Promozione B
Africo-Laureanese (ore 14:30)
Aurora-Brancaleone (ore 14:30)
Bocale-Bagnarese (ore 14:30)
Prima Categoria D
Ravagnese-Cinquefrondi (ore 14:30)
Sanferdinando-Grotteria (ore 14:30)
Mammola-Bovese (ore 14:30)
Seconda Categoria G
Archi-Ludos Vecchia Miniera (ore 14:30)
Futsal Melito-Lazzaro (ore 14:30)
Commenti