I giovani della ReggioMediterranea continuano a mietere successi, rappresentando la linfa da cui poter attingere anche per quel che riguarda la prima squadra.
Sugli scudi, tanto per cambiare, la Juniores, quest’anno affidata alle sapienti cure di mister Giarmoleo, che con quattro turni d’anticipo archivia la pratica inerente il primo posto del raggruppamento “G”, accaparrandoselo meritatamente, forte di ben dodici successi su altrettante gare sin qui disputate. L’ultimo reca la firma di Paolo Romeo, autore della doppietta con cui i ragazzi gialloblù sbancano il “Giuseppe Aliquo'” di Gallina, teatro del match con l’Audax Ravagnese.
Difatti si tratta di un ottimo viatico per ripercorrere, e perché no anche superare, le gesta di quella Juniores allora guidata da Fabio Crupi che nel 2014 sfiorò l’accesso alle semifinali nazionali, perdendo solo ai calci di rigore la doppia sfida col Casarano. Premesso come già diversi componenti abbiano esordito a fianco dei compagni più “anziani”, ultimo in ordine temporale il classe 99 Leone, domenica scorsa a Siderno, l’appuntamento adesso è rimandato a metà marzo, periodo in cui avranno luogo i quarti di finale, strutturati su uno schema di due triangolari e due quadrangolari cui prenderanno parte le sette compagini vincitrici dei rispettivi gironi nonché le altrettante formazioni uscite vincenti dalle griglie play-off.
Pasquale Imbalzano
Commenti