Solo tre le gare di questo pomeriggio nel girone reggino di Seconda Categoria. Oltre a Fortitudo Reggio-Cardeto ieri, infatti, è stata rinviata anche Lazzaro-Condofuri.
Alle 14:30, colpaccio del Futsal Melito che sbanca di misura Scilla grazie ad una rete nel finale di Calabrò. Locali che si mangiano le mani per aver fallito anche un calcio di rigore, con Andreacchio che nel primo tempo si è fatto ipnotizzare il penalty dal portiere ospite Idà . Nell’altra gara del primo pomeriggio, reti bianche tra Borgo Grecanico e Audax Ravagnese.
Nel posticipo delle 17:15 al Longhi Bovetto tra Virtus San Paolo e Rhegium City, invece, c’è il solito show di Passalacqua che con una tripletta permette ai suoi di sbancare Croce Valanidi per 2-3. Dopo il vantaggio dei locali all’intervallo, rimasti però in dieci a fine primo tempo per via dell’espulsione a Ioculano, arriva la doppietta nella ripresa del bomber giallonero. Con questa vittoria, la compagine del Presidente Romeo aggancia in vetta a quota 26 l’Archi, che ieri ha pareggiato 3-3 a Campo Calabro.
*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Commenti