“Ancora una giornata infelice, ancora una Reggina che torna a casa battuta e, diciamolo pure, umiliata” tuona il collega Arnaldo Cambareri. “Non è un vanto precedere di un solo punto Catanzaro, Melfi e Vibonese. In pratica sono già play-out e non è ipotesi azzardata, pensare ad una retrocessione diretta. Certo, mancano 17 gare alla fine ma tutte le ipotesi sono possibili se l’andazzo sarà sempre questo. Una squadra che ha soltanto 3 vittorie in 19 gare offre lo spazio anche a queste considerazione negative“.
Giunti però a questo punto, la domanda è legittima: “Ma che cosa ha questa Reggina? E’ una male oscuro il suo? O, viceversa, è palese e rimediabile. Noi crediamo che si possa ovviare a tutta questa situazione solo che ci sia la possibilità di potere operare in questa sessione di mercato. E’ indispensabile apportare all’organico pochi ma efficaci correttivi. Solo così si può avere la speranza di un futuro meno nuboloso“.
Nel frattempo, sempre sulle pagine della Gazzetta del Sud, si legge di una smentita delle voci che volevano Maurizio Lanzaro alla corte di Karel Zeman, mentre in uscita dovrebbero essere blindati Cane, Kosnic e De Francesco.
Commenti