Consueto programma degli anticipi, questo pomeriggio, per quanto riguarda il calcio dilettantistico reggino. Dall’Eccellenza alla Terza Categoria, diverse sfide che faranno da anteprima alla ricca giornata di domani.
Nel massimo campionato dilettantistico regionale, come sempre, un solo anticipo: il Locri, che già sabato scorso ha “anticipato” in casa contro la ReggioMediterranea (uscendone vincente), andrà questa volta in casa dello Scalea che dista soltanto due punti da Iervasi e compagni.
Due, invece, le gare del girone B di Promozione: campi interessati quelli di Africo e Laureana. Gli ionici, quasi perfetti sinora in casa, vogliono tentare di fermare la corsa al primo posto del Soriano, favorendo così la capolista che ospiterà in casa una Taurianovese “alla portata”.Â
Tre gli incontri nel girone D di Prima Categoria: fari puntati sul big match tra Ravagnese e Real, distanti un punto; chi vince si tiene “appeso” alla Bovalinese. Gli altri due match sono tra Cinquefrondi e Real Melicucco e tra San Gaetano Catanoso e Mammola, con i reggini ancora alla ricerca della prima vittoria.
Nel girone F di Seconda Categoria un solo anticipo, quello tra Borgo Grecanico e Fortitudo Reggio: i locali, che settimana scorsa hanno ottenuto la prima vittoria stagionale a Campo Calabro, se la dovranno vedere con una compagine che lo scorso turno ha riposato.
Terza Categoria che vedrà invece in campo una partita al sabato: Sant’Elia Ravagnese-San Roberto Fiumara.
Ecco il programma completo:
Eccellenza, 11^ giornata
Scalea-Locri (14:30)
Promozione B, 11^ giornata
Africo-Soriano (14:30)
Laureanese-Taurianovese (14:30)
Prima Categoria D, 10^ giornata
Bianco-Stignano (14:30)
Ravagnese-Real Gioia (14:30)
Cinquefrondi-Real Melicucco (14:30)
San Gaetano Catanoso-Mammola (14:30)
Seconda Categoria F, 7^ giornata
Borgo Grecanico-Fortitudo Reggio (14:30)
Terza Categoria H, 3^ giornata
Sant’Elia Ravagnese-San Roberto Fiumara (14:30)
Commenti