Dopo l’eliminazione della Virtus Villese nei Quarti, anche Il Valanidi Calcio Giovanile di Carmelo Moro è uscito di scena nella Semifinale Regionale persa di misura a Pianopoli contro la Big Sport di Crotone. La formazione reggina era passata in vantaggio al 28’ con Fulco, ma poi ha dovuto subire il perentorio ritorno dei crotonesi che prima hanno pareggiato con S. Marino e poi hanno siglato il definitivo 2 – 1 con magnifico goal da fuori area di Fragale. Per il Valanidi finisce qui il sogno di bissare l’impresa dello scorso anno quando conquistò il titolo regionale per poi arrivare alle “final six” nazionali.
Valanidi-Big Sport Crotone 1- 2: 28’ Fulco (V), 45’ S.Marino, 63’ Fragale.
Cspr 94- Sporting Club Corigliano: si gioca martedì 4 maggio.
La Finalissima, che stabilirà la squadra che dovrà rappresentare la Calabria alle Finali Nazionali, si disputerà Domenica 9 Maggio alle ore 16,00, sempre con gara unica e in campo neutro.
Ricordiamo che il regolamento di queste fasi finali prevede che in caso di parità al termine dei 70’ regolamentari si dovranno disputare due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Qualora la parità dovesse persistere, per stabilire la squadra vincente, si dovranno tirare i calci di rigore.
Commenti