La quiete dopo la grande tempesta? Macchè. A Catanzaro la situazione è ancora elettrica, così come riporta il collega Antonio Ciampa sulle colonne del Quotidiano del Sud.
“Ce un clima da tutti contro tutti in casa Catanzaro. A soli tre giorni dalla sfida contro il Melfi che rischia di diventare, con tali premesse, l’ennesimo capitolo di una stagione sempre più drammatica, la confusione che vige tra i giallorossi ha raggiunto ormai i livelli di guardia. Al di là della frattura da tempo esistente tra società e tifoseria, non è infatti più un mistero per nessuno quanto capitato alla ripresa degli allenamenti dello scorso martedì con la resa dei conti tra la squadra ed il tecnico Somma, cui sarebbe seguito anche un alterco tra lo stesso Somma e il direttore sportivo Preiti, intervenuto in difesa del gruppo da egli stesso formato in estate”.
Parole durissime, quelle espresse dal collega catanzarese nei confronti del club. “In una società normale, tale episodio avrebbe portato quale logica conseguenza alla assunzione di provvedimenti seri e definitivi quali l’allontanamento del tecnico. Nel Catanzaro, invece, almeno per il momento, si preferisce fare finta di niente e continuare a navigare a vista. Quel che appare certo è che anche la figura di Preiti, intoccabile fino a poche settimane or sono, non sembra più saldissima…”.
Commenti