Nella partitella in famiglia disputata nella seduta del giovedì si sono rivisti in campo Rivalta e Morello, ormai pienamente recuperati. Oggi, dopo un allenamento a porte chiuse presso il centro Sisport di Torino, Colantuono ha diramato la lista dei convocati. Ventidue i calciatori a disposizione del tecnico che perde Genevier a causa d’un attacco influenzale ma recupera Rolando Bianchi.
Il grande ex della partita, 19 reti ( 18 nell’anno della penalizzazione), ha smaltito la contusione al tendine d’Achille accusata contro l’Ascoli e sarà regolarmente in campo domenica. C’è curiosità per scoprire se il vicecapocannoniere del campionato sarà affiancato da Pià oppure se Colantuono opterà sul più prudente 4-5-1 adottato, con profitto, nella trasferta di Modena.
Il Toro, che arriverà a Reggio nella serata di oggi, alloggerà presso l’Hotel Excelsior. La rifinitura in vista del match di domenica si terrà con ogni probabilità nella giornata di domani presso il Centro Sportivo “Ciccio Cozza” di Croce Valanidi.
Fabrizio Cantarella
Commenti