Non c’è pace per il Messina. Ambiente in pieno fermento in casa giallorossa con la tifoseria estenuata dai pessimi risultati ed in forte contrasto con la società . Ai programmi sbandierati ad inizio stagione, con l’intenzione di terminare il campionato tra le prime 6 posizioni, sta corrispondendo una posizione che oggi varrebbe i playout con appena 7 punti conquistati.
Traballa la posizione di Sasà Marra ed Enrico Buonocore, tecnico e vice del Messina e già bandiere giallorosse all’epoca delle loro esperienze da calciatori in Sicilia. Chiamati pochi giorni prima dell’inizio del torneo, dopo il controverso addio con Bertotto che aveva guidato il ritiro estivo, potrebbero pagare per tutti.
Decisiva potrebbe risultare in tal senso la sconfitta rimediata dal Messina a Monopoli. La squadra allenata da Diego Zanin con la direzione sportiva di Massimo Mariotto ha dominato l’incontro, concluso con il risultato di 2-1 ma con i siciliani capaci di accorciare solo al minuto 95. Rumors danno per certo, ormai, l’esonero dello staff tecnico.
In corsa, per l’eventuale sostituzione, Cristiano Lucarelli.
Commenti