A Castellamare scontro tra titani. Una Juve Stabia reduce dalla sconfitta di Reggio vuole vendicare il passo falso. Di contro, il Foggia non può fallire più, visto che il coinquilino Lecce si gioca le proprie chances contro una Virtus Francavilla rinvigorita dal poker rifilata alla Casertana.
A proposito dei rossoblù: in Campania giunge la Reggina di Karel Zeman, alla ricerca della prima affermazione esterna in questo campionato. Il Cosenza ospita una Paganese in netta ripresa dopo un avvio claudicante per via dei risaputi problemi con la Lega. Matera e Catanzaro, invece, arrivano al match con stati d’animo diametralmente opposti. La squadra di Somma vuole bissare il successo ottenuto soltanto una settimana addietro al cospetto del Taranto, mentre per il Matera c’è da ritrovare quei tre punti che mancano dalla sesta di campionato.
Il Catania dopo l’exploit targato Di Grazia nel derby con il Messina vuole dare seguito a quanto di buono fatto: Melfi, però, nasconde più di un’insidia. Pozzebon e compagni, invece, saranno di scena a Monopoli contro un avversario che, specie tra le mura amiche, vende cara la pelle. A Taranto giunge l’Unicusano Fondi: il cambio in panchina tra i pugliesi potrebbe portare nuove motivazioni. Chiudono il quadro Vibonese-Siracusa, uno scontro che già potremmo definire salvezza, e Akragas-Fidelis Andria, con il Gigante che parte con i favori del pronostico.
Ecco il programma completo:
Akragas-Fidelis Andria (14:30)
Casertana-Reggina (14:30)
Vibonese-Siracusa (14:30)
Melfi-Catania (16:30)
Monopoli-Messina (16:30)
Taranto-Unicusano Fondi (16:30)
Cosenza-Paganese (20:30)
Juve Stabia-Foggia (20:30)
Lecce-Virtus Francavilla (20:30)
Matera-Catanzaro (20:30)
Commenti