Da main sponsor a Presidente. Giuseppe D’Agostino, domenica 16 ottobre, debutterà come massimo dirigente della Casertana, nella sfida tra rossoblù ed amaranto.
D’Agostino ha affidato le sue prime emozioni per questo nuovo percorso al collega Domenico Marotta, che lo ha intervistato per ilmattino. Di seguito, le dichiarazioni del Presidente della Casertana, così come riportate da sportcasertano.it
UNA NUOVA AVVENTURA- Dopo altre esperienze del mondo dello sport, era arrivato il momento di fare un passo avanti, di impegnarmi seriamente nella realtà calcistica più importante della provincia. La decisione di acquisire le quote del club rossoblù è stata figlia di un ponderato ragionamento, di un silenzioso periodo di alacre lavoro, portato avanti lontano dai riflettori. Mesi fa ho deciso di diventare il main sponsor della Casertana con il caseificio La Pagliara. Con il passare del tempo mi sono reso conto che, nonostante l’ammirevole impegno profuso da Tilia, la situazione era complicata, e così ho deciso di dare una mano importante.
GRANDI TRAGUARDI- Ho acquisito da Tilia il 45% delle quote  e a sua volta il presidente ha ceduto un altro 10% al gruppo Conte-Palomba. Bisogna guardare al futuro tenendo presente che la Casertana ha rischiato seriamente di scomparire. Entro il 16 pagheremo tutti gli stipendi. Poi, cominceremo a lavorare per colmare le lacune. Non mi piace essere una comparsa, in nessun campo. La nostra è l’unica provincia della Campania in serie C. Ci vorrà il giusto tempo ma l’obiettivo è raggiungere le altre in cadetteria. Speriamo quest’anno di raggiungere i playoff e soprattutto di gettare le basi per un florido futuro. La tifoseria? Gli chiedo solo di darci un po’ di tempo e di sostenerci come hanno sempre fatto. Abbiamo bisogno del loro sostegno.
Commenti