“Ora voglio solo uscire da questa situazione, le analisi verranno fatte dopo”. Queste le parole del Presidente Foti che rompe il silenzio stampa della società e ribadisce così il tema già espresso in sala stampa nel dopo Reggina – Torino. Ci sarà tempo per i processi, adesso è il momento di salvare onore e categoria.
E’ una stagione drammatica quella vissuta dalla sua Reggina, da inizio campionato in bilico e adesso ad un passo da un baratro partita dopo partita più vicino.”Spero solo che questa stagione non sia ricordata nei libri di scuola – risolve con una battuta amara Foti – Cosa non ha funzionato? Avessi la palla di vetro saprei rispondere. Le posso solo dire che dobbiamo guardare la realtà , rispetto ai programmi e alle previsioni nulla si è concretizzato”
Cosa significano sedici sconfitte e trentasei punti in classifica a dieci giornate dal termine del campionato? Laconico il commento del Presidente Foti.”Vuol dire che qualcosa non ha funzionato, sono stati commessi degli errori”.
RNP (Fonte TMW)
Commenti