Chi fermerà questo Foggia? Ormai un po’ tutti ce lo iniziamo a chiedere: i rossoneri sono in testa al girone C, a punteggio pieno. Sei partite, 18 punti: il prossimo avversario, però, si chiama Matera. Le insidie sono dietro l’angolo, ma per Sarno e compagni c’è l’opportunità di allungare sul terzo posto e certificare la propria forza contro una diretta concorrente.
Chi insegue ed attende un passo falso della squadra pugliese è il Lecce. Al “Via del Mare” arriva la Reggina di Zeman: non sarà la prova del nove, ma è comunque un buon test per la squadra giallorossa che misurerà il proprio valore contro la compagine dello Stretto. La Juve Stabia, prossimo avversario proprio degli amaranto e forte del proprio piazzamento in classifica, ha sulla propria strada la Vibonese di Costantino.
Per il Cosenza, reduce dal pari del Granillo, c’è la Virtus Francavilla, avversario tutt’altro che irresistibile. Una buona occasione per i lupi per colmare il gap dalle prime della classe. Il Catanzaro vuole uscire da questo tunnel di sconfitte. L’Akragas è avversario di livello, in campo ci sarà da mettere più del dovuto.
Il Messina ospita la Paganese, mentre il Catania c’è l’esame Taranto. La Casertana incontra la Fidelis Andria, il segno 1 è più che una probabilità . Chiudono il quadro Melfi-Siracusa e Monopoli-Unicusano Fondi.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO
Akragas-Catanzaro (14:30)
Melfi-Siracusa (14:30)
Messina-Paganese (14:30)
Matera-Foggia (16:30)
Monopoli-Unicusano Fondi (16:30)
Casertana-Fidelis Andria (20:30)
Cosenza-Virtus Francavilla (20:30)
Juve Stabia-Vibonese (20:30)
Lecce-Reggina (20:30)
Taranto-Siracusa (20:30)
Commenti