Ha ripreso ieri la preparazione, in vista della sfida agli amaranto di domenica, il Lecce di mister Padalino. I giallorossi si sono ritrovati a Martignano dopo il giorno di riposo susseguente alla vittoria di Siracusa. Così come riportato dal sito ufficiale della società salentina, Freddi (tra l’altro ex Reggina) ha effettuato una parte di seduta con il gruppo e prosegue quindi nel suo programma di recupero.
Nel frattempo sempre ieri, in conferenza stampa, ha parlato un altro ex amaranto: Antonello Giosa. “Come in tutte le cose – si legge sempre sul sito ufficiale giallorosso – c’è sempre da migliorarsi e lavorare. Come non eravamo preoccupati venti giorni fa, non ci sediamo ora che siamo la migliore difesa. La nostra squadra ha una cultura del lavoro molto alta, siamo tutti ragazzi che hanno voglia di lavorare e migliorarsi e poi tutti si mettono a disposizione del proprio compagno“.
Poi una battuta anche sulla Reggina: “Per me è una gara particolare. Dovremo affrontarli con grande attenzione, sono una buona squadra, propositiva come nelle corde del suo allenatore“.
Commenti