Lucido nell’analisi, non nasconde apprezzamenti per una Reggina che ha davvero i tratti di una squadra solida. Giorgio Roselli parla così del match di oggi:
“In questo periodo incontrare la Reggina al Granillo è dura per tutti, perchè i ragazzi hanno trovato la quadratura e quando ripartono sono pericolosissimi. Non siamo stati rinunciatari, le forze hanno iniziato a venire meno. Il campo non ha, inoltre, permesso un gioco palla a terra. Mister Zeman si fida dei calciatori che giocano, mentre noi non possiamo permetterci un po’ di turnover in ragione delle defezioni che ci colpiscono ogni gara”.
E alla domanda sulle sue continue grida dalla panchina, così risponde: “I miei giocatori fanno ciò che proviamo, ma quando ogni settimana mando in campo un calciatore diverso è un problema ricominciare da capo. Ho strillato perchè ci sono alcune piccolezze che vanno sistemate, vedendo la gara da fuori. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi della Reggina, hanno una condizione fisica straordinaria. Fare risultato qui non sarà facile per nessuno“.
Commenti