Soddisfatto a metà : bene la fase difensiva, un po’ meno il reparto avanzato, poco incisivo negli ultimi 20 metri. Mister Zeman, in sala stampa, analizza il derby con il Cosenza.
“Pareggio frutto delle poche occasioni che si sono viste. Se si fanno pochi tiri in porta, è normale che la partita finisca 0 a 0. Poteva esserci qualche episodio a nostro favore, ma non siamo riusciti a sfruttarlo. Non ho visto una squadra leziosa, il terreno non ci ha aiutati di certo. Se in settimana ci alleniamo male, non riuscendo a trovare i tempi giusti per via delle condizioni del manto erboso, è normale che la domenica siamo un po’ imprecisi. A livello difensivo non abbiamo sbagliato nulla, il pallino del gioco è sempre stato in nostro possesso”.
E ancora: “Coralli? Oggi ho chiesto alla punta di dare profondità , mentre ho preferito che le ali giocassero tra le loro linee. Per quanto riguarda De Francesco, l’ho sostituito perchè rispetto alle uscite passate l’ho visto un po’ in ombra, mentre nella ripresa solitamente sale in cattedra. Abbiamo buoni uomini anche in panchina, è un avvicendamento più che normale quello con Romanò“.
Commenti