Altro derby, altra storia:Â a Reggio arriva il Cosenza di mister Roselli. Quanti incroci, quanti numeri nel recente e remoto passato, ma questa volta sono tutti dalla parte degli amaranto.
“Mille le motivazioni che animano il derby – si legge tra le pagine del Quotidiano del Sud – La Reggina le trova nella voglia della squadra di tornare a vincere, nel desiderio di proseguire la serie positiva, ma anche di non tradire le aspettative di una tifoseria entusiasta. C’è anche una tradizione da rispettare, visto che il Cosenza, a Reggio, non vince dal 1959“.
Le motivazioni, poi, stanno alla persona che ognuno è ed agli obiettivi che in testa si hanno. Mister Zeman, di sicuro, si aspetta altissima concentrazione, specie nelle retrovie. “In difesa – scrive il collega Tebala – c’è anche chi spera di alzare la saracinesca e chiuderla a doppia mandata, sarebbe già un altro passo in più verso il recupero totale di una squadra che gioca benino, lotta e non si arrende mai, ma spesso rimane vittima dei suoi stessi errori che inficiano prestazioni apprezzabili“.
Commenti