Così come riportato nei precedenti aggiornamenti, Claudio Coralli non ha partecipato alla gara in famiglia disputatasi oggi al Granillo, tra la Reggina di Karel Zeman e la Berretti di Jorge Vargas, La brutta notizia, per gli amaranto, è che non si tratta di un forfeit dovuto a scopi precauzionali, ma bensì di un problema fisico. La buona notizia invece, riguarda il problema in questione: almeno per il momento, sembra che per il capitano non vi sia alcun infortunio di rilievo, ma bensì una semplice botta al piede, subita nell’allenamento che ha preceduto il test match.
Tempi di recupero ridottissimi dunque, ma quella di domenica contro il Cosenza non è una partita come le altre, considerato il valore dell’avversario e soprattutto l’importanza di certe sfide, che in caso di esito positivo, gasano l’ambiente ed infondono carichi di entusiasmo uniti ad iniezioni di fiducia. Ecco perché lo staff medico-sanitario della Reggina farà di tutto per rimettere a lucido l’attaccante, ed in tal senso, nel momento in cui scriviamo, prevale ottimismo.
Di sicuro saranno decisive le prossime quarantottore, anche se non è affatto da escludere che si proverà a tastare le condizioni dell’ex Cittadella ed Empoli già nella seduta di domani. Il tempo stringe, ma il capitano vuole esserci…
v.i.
Commenti