Nuova+apertura+in+citt%C3%A0+e+nuove+opportunit%C3%A0+di+lavoro
reggionelpalloneit
/2025/04/21/nuova-apertura-in-citta-e-nuove-opportunita-di-lavoro/amp/
Curiosità

Nuova apertura in città e nuove opportunità di lavoro

Published by
Francesco DAndolfo

Ancora una buona notizia, nuova apertura in città e nuove opportunità di lavoro: tutti i dettagli da conoscere.

Al giorno d’oggi, aprire nuove attività non è sicuramente un qualcosa di semplice: per prima cosa bisogna scegliere ovviamente il settore giusto per fare il proprio investimento.

C’è una nuova apertura in città – reggionelpallone.it

Fatta questa piccola premessa, vi diciamo che anche per chi vuole lavorare la situazione non è sempre delle migliori, con numerose attività che chiudono e tanti spazi per i giovani che si riducono. Da qualche giorno, tuttavia, è accaduto un bellissimo fatto nel Sud Italia.

A Reggio Calabria, c’è stato un evento davvero straordinario che ha fatto impazzire tutti. Stiamo parlando ovviamente dell’apertura del Didimos Hotel che offre un’esperienza unica di soggiorno nel cuore della perla calabrese. La struttura è magnifica: in occasione della grande apertura, è stato realizzato un meraviglioso video destinato ai social network in cui sono stati svelati alcuni servizi e soprattutto è stato mostrato il panoramico “Roof” per vivere serate fantastiche. La nuova apertura offrirà sicuramente nuovi posti di lavoro: vediamo nel dettaglio quello che è successo.

C’è una nuova apertura in città: arriva il Didimos Hotel, ecco i dettagli

Fantastica sorpresa a Reggio Calabria, con l’apertura di una spettacolare struttura che ha lasciato tutti a bocca aperta

Marchio su fondo nero del Didimos Hotel – Reggionelpallone.it

Il giorno dell’apertura, è stato fatto un video incredibile che ha mostrato immagini della bella inaugurazione e soprattutto scorsi della struttura e le bellezze del tetto panoramico. Durante la giornata ci sono stati vari momenti emozionanti, con musica dal vivo, ballerine e serata a lume di candele.

Presente alla meravigliosa serata anche l’europarlamentare Giuseppina Princi che ha esaltato la portata della grande apertura. “Investire nell’accoglienza significa creare opportunità, soprattutto per i giovani. Reggio ha bisogno di chi guarda lontano, e il gruppo Didimos oggi lo ha dimostrato”: queste le sue dichiarazioni. Il gruppo Didimos è sinonimo di qualità: ovviamente la struttura alza il livello della domanda di una terra già bella di suo e crea tantissime opportunità di lavoro per i giovani. In un mondo sempre più complesso, entrare a lavorare per un gruppo simile rappresenta sicuramente un’occasione unica che migliora e non poco la qualità del proprio curriculum. La struttura alberghiera vanta 4 stelle e ha sostituito un celebre hotel storico del posto: la vicinanza dal mare è sicuramente un enorme punto di forza.

Il marchio del Didimos Hotel – reggionelpallone.it

“È fondamentale sostenere e incoraggiare imprenditori che, con visione e determinazione, scelgono di investire nella nostra regione, contribuendo a generare economia reale e a rafforzare il tessuto produttivo locale”, ha spiegato ancora la Princi. La struttura è meravigliosa ed è dotata di pagine social e di un sito web dove è possibile trovare i contatti per ricevere eventuali dettagli sul soggiorno.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Ponte 25 aprile: preparate di nuovo gli ombrelli, ecco che ci aspetta

Ancora brutto tempo per il ponte del 25 aprile; ecco che cosa ci aspetta nei…

4 ore ago

Morte di Papa Francesco, chi potrebbe essere il prossimo Pontefice

L'annuncio della morte di Papa Francesco, uomo di Pace, chiunque verrà al suo posto dovrà…

8 ore ago

Il re degli agrumi viene prodotto in questa parte d’Italia: devi provare a mangiarlo in questo modo

Lo conoscevi? Lo hai mai provato? Se non vieni da questa parte d'Italia allora dovresti…

1 giorno ago

Spesa last minute per la scampagnata di Pasquetta: i supermercati aperti

Ti manca qualcosa per Pasqua e Pasquetta? Potrebbe esserci il supermercato vicino a casa tua…

1 giorno ago

Ha giocato con Milan e Atalanta, l’annuncio è drammatico

Il terzino destro Andrea Conti ha deciso di lasciare il calcio giocato ritirandosi: l’annuncio durante…

1 giorno ago

Osimhen torna in serie A? Arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Nelle scorse ore è arrivato un annuncio che potrebbe cambiare il futuro del centravanti nigeriano…

2 giorni ago