Michael Schumacher, aggiornamento strepitoso sull’ex pilota di Formula 1: spunta l’indizio che fa ben sperare.
Nel corso della lunghissima storia della Formula 1, ci sono stati piloti che hanno conquistato le folle con grande facilità. Michael Schumacher è sicuramente uno dei piloti più amati di sempre e viene anche inserito nelle classifiche dei piloti più forti di tutte le epoche.
Il kaiser ha vinto ben 7 titoli mondiali, inanellando record su record soprattutto negli anni in Ferrari. Da giovanissimo, invece, aveva conquistato due campionati con la Benetton. Dotato di grandissima velocità, era un maestro sia in condizioni di asciutto che sul bagnato. Negli anni, ha messo in mostra il suo enorme talento con prestazioni sbalorditive e con gare in cui ha incantato la platea tra sorpassi spettacolari e giri velocissimi.
Schumi, dopo un primo ritiro, è tornato poi in Formula 1 per guidare una Mercedes: il connubio non è stato però fortunato. La sua vita è poi cambiata nel 2013, quando ebbe un tragico incidente su una pista da sci. Il grave trauma cranico lo ha distrutto: negli anni, non sono mai arrivati importanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nelle ultime ore, sta circolando però una notizia assai sorprendente: il dettaglio, infatti, fa ben sperare.
I fan del sette volte campione del mondo sperano di ricevere buone notizie dalla sua famiglia: anche Mick, il figlio, è stato pilota in Formula 1 ma è uscito presto dal giro a causa di ripetuti errori in Haas.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Schumacher avrebbe firmato un casco con l’aiuto della moglie. Il gesto sembra banale, ma per un uomo che sta vivendo un dramma infinito è sicuramente un qualcosa di molto più grande. Il casco in questione è di Stewart, altro grandissimo del passato della Formula 1.
Questo casco raccoglie tutte le firme dei grandi campioni della storia della Formula 1 e verrà venduto all’asta per una causa nobile: finanziare le ricerche per una nuova analisi del sangue che potrebbe portare incredibili scoperte in campo medico. “È meraviglioso che Michael abbia potuto firmare il casco per questa nobile causa, una malattia per la quale non esiste cura. Sua moglie lo ha aiutato e questo ha completato la lista di tutti i campioni ancora in vita con noi”, ha svelato propro Stewart.
Il gesto fa ben sperare: Schumacher ha ancora ampi margini di miglioramento? Al momento, è impossibile sbilanciarsi perché nessuno fornisce aggiornamenti continui: solo Jean Todt, qualche anno fa, dichiarò un qualcosa di sorprendente: l’ex numero uno della Ferrari guarda ancora le gare con il kaiser.
Mick Schumacher, figlio delle leggendario Michael, deciso a tributare l’onore del padre: il pilota cerca…
Ormai ci siamo: questo è il momento più caldo della stagione. Un punto di differenza…
Wanda Nara esagerata su Instagram: la showgirl, con una foto da arresto cardiaco, ha scioccato…
Indecisi su cosa fare a Pasqua e Pasquetta? Ecco qualche idea che potrebbe ispirare i…
Con una schedina da 3 euro, vinti 88 milioni al Superenalotto: ora il vincitore ha…
Lautaro Martinez è uno dei protagonisti della fantastica stagione dell'Inter: ancora una volta, è scappata…