Reggina+%26%238211%3B+Nissa%2C+un+regalo+per+tutti+i+tifosi
reggionelpalloneit
/2025/04/11/reggina-nissa-un-regalo-per-tutti-i-tifosi/amp/
CuriositĂ 

Reggina – Nissa, un regalo per tutti i tifosi

Published by
Francesco DAndolfo

Reggina-Nissa, fantastico regalo per tutti i tifosi che andranno al Granillo: nessuno se lo aspettava, che sorpresa!

Continua senza sosta il campionato di serie D: le squadre stanno provando a centrare i rispettivi obiettivi. La Reggina, ad esempio, sta regalando un sogno ai suoi tifosi: la squadra calabrese sta lottando per il primo posto in classifica che spingerebbe il club in serie C.

Lo stadio Granillo – Reggionelpallone.it

Gli amaranto stanno vivendo un’ottima stagione nel Girone I e dopo 28 partite gli uomini di Trocini occupano il secondo posto in classifica. In questo momento, la squadra viaggia spedita e ha inanellato 7 vittorie consecutive: dopo 28 turni, sono arrivate 20 affermazioni, 5 pareggi e appena 3 sconfitte. Il primo posto non è lontanissimo: il Siracusa ha 69 punti, appena 4 in più rispetto alla formazione calabrese.

Domenica scorsa, la Reggina ha vinto anche a Pompei per 2 a 1: le prossime partite saranno ovviamente cruciali. Domenica, ad esempio, la squadra ospiterà la Nissa allo stadio Granillo. Nel frattempo, a pochi giorni dalla partita, è spuntata all’improvviso un’iniziativa a dir poco sorprendente. A lanciarla, però, sono stati direttamente gli ospiti: vediamo insieme di cosa si tratta.

Reggina-Nissa, splendida iniziativa del club avversario

La Reggina, nel prossimo turno di campionato, ospiterà la Nissa allo stadio Granillo. Atmosfera delle grandi occasioni per la partitissima, con i due club in piena lotta per i rispettivi obiettivi. La formazione di Trocini è in piena lotta per il primo posto in classifica e cercherà di agganciare il Siracusa mentre la squadra con sede a Caltanisetta si trova in piena zona playoff.

Logo del Nissa FC – Reggionelpallone.it

Il club avversario ha già annunciato una incredibile iniziativa che ha stupito proprio tutti. “In occasione della trasferta a Reggio Calabria, tutti i tifosi della Nissa in possesso del tagliando per assistere alla gara Reggina-Nissa, potranno acquistare presso il nostro store, le sciarpe ufficiali a prezzo scontato! Prezzo intero: 22,50€. Prezzo speciale tifosi in trasferta: 15,00€”: questo l’annuncio apparso nelle ultime ore.

“Un modo per colorare gli spalti e far sentire ancora più forte il nostro sostegno! Porta con te i colori della Nissa, la passione non si ferma mai!”. si legge ancora. La Nissa vuole il pienone allo stadio Granillo e lancia questa promo sbalorditiva: sciarpe a prezzi scontati allo store per chi si presenta con il biglietto della partitissima del Granillo. Il match è molto sentito e a poche gare dalla fine non si può più sbagliare.

Le sciarpe e i colori del Nissa FC – Reggionelpallone.it

E così, il club siciliano ha deciso di lanciare questa meravigliosa iniziativa per favorire l’afflusso di tanti tifosi a Reggio Calabria: ribadiamo che anche per la Nissa la partita è di fondamentale importanza, con la squadra in piena lotta per assicurarsi un posto ai playoff. Qualche giorno fa, invece, un grande ex campione del passato ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha elogiato la Reggina: le sue parole non sono passate inosservate.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Il Real Madrid chiude il tetto dello stadio Bernabeu durante alcune partite: ma sapete il motivo?

Lo stadio Santiago Bernabeu, dove gioca il Real Madrid, è un capolavoro di tecnologia: il…

5 ore ago

Milano, c’è una nuova apertura in cittĂ . OpportunitĂ  speciale per tutti

Da qualche mese, a Milano è spuntata un nuova importante realtĂ  che offre grandi opportunitĂ …

7 ore ago

Verso Milan-Atalanta, aggiornamento su Maignan: per regolamento potrebbe fare proprio questo

Secondo una regola prevista dalla Uefa, Maignan potrebbe saltare la gara di campionato tra Milan…

10 ore ago

Marco Borriello in tribuna tra Ibra e Barella: cosa bolle in pentola

L'ex attaccante della Reggina e non solo, Marco Borriello, era tra i vip che hanno…

13 ore ago

Il figlio dell’ex calciatore della Premier finisce in carcere: ha quasi ucciso un poliziotto

Finito in manette il figlio 22enne di un popolare calciatore gallese: accusato di aggressione e…

15 ore ago

Maltempo al Sud, il sindaco corre ai ripari

Maltempo al Sud per Pasqua e Pasquetta, il sindaco corre ai ripari e avverte i…

18 ore ago