L’avventura di Sergio Conceicao a Milano è finita dopo appena sei mesi anche se arriverà a fine stagione sulla panchina del Milan. Ma chi sarà a sostituirlo?
Il calciomercato è pieno di potenziali colpi di scena e i nomi continuano a girare. Diventa molto interessante capire chi farà il colpaccio.

Si è parlato a lungo in questi giorni della possibilità di vedere in rossonero uno che la panchina del Milan la conosce bene, per averla vissuta da protagonista e per averla portata a vincere anche uno Scudetto, Massimiliano Allegri. Il nome del tecnico livornese sembrava collegato a quello di Fabio Paratici come direttore sportivo, ma rimane una possibilità che stuzzica la fantasia.
Era poi salito in cattedra il nome di Antonio Conte che per alcuni è l’obiettivo numero uno in mente alla società rossonera. A oggi però non ci sono stati sondaggi ancora anche perché il tecnico è impegnato nella lotta Scudetto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis che farà di tutto per trattenerlo.
Nelle ultime ore però sono diversi i rumor che si muovono nella direzione di un altro allenatore giovane e molto talentuoso. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando soffermandoci anche sui suoi numeri.
Nome a sorpresa per la panchina del Milan
La panchina del Milan potrebbe vedere un nome a sorpresa per le prossime settimane quello di Cesc Fabregas che con la maglia del Como era arrivato in Serie A e in pochi avrebbero pensato di vederlo così esaltarsi nel gioco. Sebbene i punti siano stati pochi il tecnico è riuscito a dimostrare di avere grande qualità e delle idee al passo coi tempi.

La società rossonera potrebbe puntare su di lui anche se al momento non è un allenatore solido come sono altri. C’è grande curiosità di vedere quello che deciderà la società che non può ancora rischiare di fare male dopo alcuni anni davvero difficili.
Dopo aver vinto lo Scudetto con Stefano Pioli nel 2021 la situazione rimane molto complicata da gestire e il prossimo anno è quello più importante dove non si può assolutamente sbagliare. I tifosi intanto sembrano però essere scettici sullo spagnolo e preferiscono decisamente uno dei due italiani con in prima pagina però Antonio Conte perché considerato più adatto a vincere lo Scudetto. Vedremo cosa accadrà.