Paulo Dybala vola a Londra per operarsi al tendine dopo l’infortunio, l’attaccante della Roma è costretto alla sala operatoria per l’ultimo ko.
Il calciatore argentino dei giallorossi sarà seguito dal dottor Andy Williams presso la Fortius Clinic. Cosa accadrà ora?
Stagione finita per la Joya che ha deciso di alzare bandiera bianca e di comune accordo con la società di farsi operare. Un colpo di tacco nella gara contro il Cagliari che l’ha costretto il ginocchio a una torsione innaturale e ha fatto partire il tendine. La sensazione è che oggi il calciatore si trovi di fronte a uno snodo molto complesso della sua carriera.
Nelle ultime stagioni, soprattutto da quando è arrivato nella capitale, il calciatore ex Juventus e Palermo ha riportato diversi infortuni molto complicati da gestire che non solo l’hanno portato ad assentarsi a lungo, ma ne hanno minato anche le prestazioni di quando era sano impedendogli di trovare continuità. C’è chi teme che questo ennesimo stop potrà costringerlo a un lungo stop e anche all’ennesimo punto di domanda sul suo futuro professionale.
Paulo Dybala è volato a Londra dove domani, martedì 25 marzo, sarà operato per la lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore sarà sottoposto all’intervento nella Fortius Clinic, struttura consigliata direttamente dalla famiglia Friedkin proprietaria della Roma, per le cure del dottor Andy William.
Questa notizia ha escluso le possibilità di vederlo operare in Svizzera e Germania che erano circolate di recente. Proseguirà poi la riabilitazione a Trigoria al fianco di Claudio Ranieri. Nonostante l’infortunio il calciatore ha già sottolineato la volontà di seguire il resto del campionato al fianco della squadra cercando di dare il suo sostegno e di aiutare il club nello spogliatoio.
Sono da escludere le possibilità di vederlo tornare nelle ultime gare di campionato, anche perché eventualmente sarebbe un rischio totalmente inutile. La Roma si trova di fronte ad alcune brutte notizie che arrivano dalle nazionali. Manù Koné è stato costretto ad abbandonare la sfida Francia-Croazia durante i tempi supplementari. Si tratterebbe per lui di affaticamento ai flessori.
Situazioni leggermente più gravi quelle di Devyne Rensch e Saud Abdulhamid che saranno costretti entrambi ad alzare bandiera bianca per i prossimi scontro in campionato. Fatto sta che Ranieri si gioca molto nelle prossime partite, considerando che tra due gare ci sarà anche il delicatissimo match contro la Juventus in casa per giocarsi un posto nella prossima Champions League.
I metodi ed il carattere del nuovo tecnico Igor Tudor hanno già fatto breccia nella…
Reggina-Vibonese, dove vedere l'attesissima sfida in televisione: le indicazioni per seguire gli amaranto in tv…
L’esonero di Thiago Motta inciderà sulle casse della Juventus che potrebbe essere costretta a giugno…
Massimiliano Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe tornare al Milan: qualcuno però non è d'accordo.…
La dirigenza della Roma ha avviato i contatti con il tecnico Gian Piero Gasperini, primo…
Antonio Conte torna alla Juventus? Ecco il motivo che potrebbe vacillare il tecnico leccese: nuovo…