Prima sconfitta interna stagionale per la Reggina, seconda consecutiva, la terza nelle ultime quattro partite. Al Granillo passa il Perugia trascinato da Melchiorri e dalle parate decisive di Gori. Nella Reggina si salvano in pochi, agli amaranto non basta la reazione d’orgoglio degli ultimi dieci minuti.
I Top di Reggina-Perugia- Federico Melchiorri: Serviva la sua esperienza e risponde presente, segna la rete che porta in vantaggio i suoi guadagna un rigore e lo realizza per la sua prima doppietta stagionale. Stefano Gori: La Reggina crea tante occasioni da rete e lui non si fa trovare impreparato, salva gli Umbri in più occasioni, la vittoria degli ospiti passa dalle sue mani.
I flop-Â Hernani: Ancora una brutta prova per il centrocampista brasiliano, che sbaglia tanti passaggi e regala troppi palloni ai giocatori del Perugia nella zona centrale del campo, poco convincente.
Cionek: Sbaglia in occasione del 1-0 perdendo la marcatura sull’attaccante umbro, concede il rigore che porterà al raddoppio e non riesce a recuperare in velocità l’appena entrato Di Serio che segna il gol vittoria per i suoi, giornata no per il difensore.
Carmelo Zampaglione
Commenti