Non è iniziata benissimo la settimana del Perugia, prossimo avversario della Reggina, sabato 22 alle ore 14. Già ultimo in classifica e con due allenatori che hanno salutato, prima l’esonerato Castori, poi il dimissionario Baldini, la società umbra ha annunciato quest’oggi di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Marco Giannitti.
Una decisione drastica, dalla quale potrebbe dipendere anche la scelta della nuova guida tecnica, con l’idea di richiamare Fabrizio Castori che appare molto più di una semplice ipotesi. Intanto, l’ultimo posto e i risultati deludenti hanno prodotto nervosismo anche tra i calciatori; in particolare è toccato a Christian Kouan finire nell’occhio del ciclone.
Nel corso del match con il Sudtirol, il centrocampista ivoriano è stato sostituito dall’ormai ex tecnico Baldini. Un cambio che non gradito dal calciatore, che si è tolto la maglia e l’ha scagliata a terra. La società umbra ha puntato il dito contro il gesto di Kouan, il quale riceverà una multa; il club pretende inoltre le scuse pubbliche, rivolte a tutta la città , da parte del calciatore.
Commenti