Alle 14 per la sesta giornata di serie B si affrontano Reggina e Cittadella. Gli amaranto sono reduci dalla vittoria di misura in trasferta contro il Pisa, mentre i granata hanno sconfitto il Frosinone per 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Sono 8 i precedenti a Reggio Calabria tra le due compagini: una vittoria degli amaranto, 5 dei siciliani e 2 pareggi.
Probabile formazione Reggina
In vista della sfida di domani, Inzaghi va verso la riconferma dell’undici titolare che ha espugnato l’Arena Garibaldi di Pisa. Colombi tra i pali e la coppia Camporese-Gagliolo al centro della difesa, con Pierozzi e Di Chiara sulle corsie laterali. Crisetig, Fabbian e Majer in mezzo al campo, mentre Menez guiderà l’attacco amaranto. Rivas e Canotto nel ruolo di esterno d’attacco.
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Ménez, Rivas. All.Inzaghi
Probabile formazione Cittadella
Gorini ritrova tra Asencio e Del Fabro tra i convocati ma dovrà fare a meno di Denzi, Mastrantonio ed Embalo. Frate e Visentin al centro della difesa a protezione dell’estremo difensore Kastrati. Cassandro e Donnarumma terzini , Carrero e Branca mezzeali con Pavan in regia. In attacco spazio all’estero di Baldini e alla velocità di Tounkara, supportati da Antonucci sulla trequarti.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Donnarumma; Carriero, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Tounkara. All. Gorini.
Reggina-Cittadella pronostico
Reggina di mister Inzaghi che parte favorita secondo Snai, con il segno 1 quotato a 2.25, rispetto alla vittoria dei veneti quotata 3.30. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 1 leggermente in rialzo a quota 2.20. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3.10 Sisal/quota 3.25 Snai).
Reggina-Cittadella dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 14:00 della gara tra Reggina e Cittadella. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti