Nuova avventura per l’ex amaranto German Denis, che nonostante l’età ormai avanzata non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. A distanza di due mesi dall’addio alla Reggina, il centravanti argentino ha trovato una nuova sistemazione, scendendo ancora di categoria: “El Tanque” ha accettato l’offerta del Real Calepina FC, formazione che milita nel campionato italiano di Serie D girone B.
A dare l’annuncio è stata la stessa società bergamasca attraverso un comunicato apparso sul profilo ufficiale Facebook. Di seguito la nota del club:
“Real Calepina è lieta di ufficializzare l’ingaggio del fenomenale attaccante argentino classe ’81 German Denis.
Icona atalantina nel primo lustro della scorsa decade, nonché secondo miglior realizzatore straniero nella gloriosa storia nerazzurra (56 reti con la Dea), Denis vanta anche 5 presenze con la maglia della nazionale argentina (sarà dunque il primo “internazionale seniores” ad indossare la nostra maglia) nel corso di una carriera straordinaria tra Sudamerica ed Europa.
E’ reduce da un triennio alla Reggina, tra serie C e serie B, formazione di cui era capitano e con la quale ha raccolto 62 presenze in campionato con 17 gol”.
SANTO ROMEO
Commenti