Alle 19 per la trentaduesima giornata di serie B si affrontano Reggina e Benevento. Gli amaranto sono reduci dal pareggio esterno contro la Cremonese, mentre i giallorossi hanno ottenuto una pesante vittoria contro il Pisa nell’ultimo turno di campionato. Sono 18 i precedenti tra Reggina e Benevento in Calabria, con un bilancio leggermente favorevole ai padroni di casa: 7 vittorie per gli amaranto, 6 i pareggi e 5 vittorie per i sanniti.
Probabile formazione Reggina
Stellone medita su alcuni cambi rispetto alla trasferta di Cremona. In porta dovrebbe rivedersi Turati, con Aya, Loiacono, Cionek e Amione si contendono due posti in difesa. Kupisz favorito per una maglia da titolare per la corsia di destra, mentre Giraudo agirà sulla fascia opposta. Crisetig in cabina di regia e Folorunsho nel ruolo di mezzala, con Bianchi in vantaggio su Hetemaj per completare il centrocampo. Galabinov dovrebbe vincere il ballottaggio con Montato, con Menez come partner d’attacco.
REGGINA (3-5-2): Turati, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Kupisz, Bianchi, Crisetig, Folorunsho, Giraudo; Menez, Galabinov. All. Stellone
Probabile formazione Benevento
In vista della trasferta di Reggio Calabria, Fabio Caserta dovrà fare a meno di Glik e Lapadula, ma potrà comunque fare affidamento su un organico di assoluta qualità. 4-3-3 come modulo di riferimento per il mister del Benevento, che in difesa dovrebbe confermare la coppia Barba-Vogliacco a protezione dell’estremo difensore Paleari. Elia e Letizia sulle corsie laterali, con Calò e Ionita nel ruolo di mediani e Acampora regista. Sarà Forte a guidare l’attacco giallorosso, mentre sugli esterni spazio a Ionita e all’ex amaranto Roberto Insigne.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari, Elia, Barba, Vogliacco, Letizia; Ionita, Acampora, Calò; Improta, Insigne, Forte. All. Caserta
Reggina-Benevento, pronostico
Reggina di mister Stellone che parte leggermente sfavorita secondo Snai con il segno 2 quotato a 3.50 rispetto alla vittoria dei campani quotata 2.20. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 1 leggermente in ribasso a quota 2.15. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3.15 Sisal/quota 3.20 Snai). Interessante anche il segno 1X a quota 1.65 (Sisal).
Reggina-Benevento dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 19:00 della gara tra Reggina e Benevento. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre, da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti