Neanche il tempo di smaltire le fatiche dell’ultimo turno di campionato che è già tempo di tornare in campo. Alle 18:30 va in scena la sfida tra Reggina e Cittadella, match valido per la trentesima giornata di serie B. I granata sono reduci dal pareggio esterno contro il Parma, mentre gli amaranto arrivano al “Tombolato” dopo la sconfitta contro il Perugia. 7 i precedenti fra le due compagini in serie B: 2 le vittorie del Cittadella, 2 i pareggi e 3 i successi per la Reggina. Veneti a caccia di punti pesanti per rincorrere il treno Playoff, ma che dovranno fare i conti con una Reggina in cerca di rivalsa dopo la doccia gelata arrivata negli ultimi minuti del turno precedente.
Probabile formazione Cittadella
Mister Gori dovrebbe confermare nuovamente il 4-3-1-2, con alcuni cambiamenti rispetto alla gara contro il Parma a causa delle numerose assenze. Del Fabbro affiancherà Frare al centro della difesa, con Donnarumma e Mattioli sulle corsie laterali. Chiavi del centrocampo affidate a Mazzocco, con l’ex Laribi e Branca nel ruolo di mezzali. Antonucci agirà sulla trequarti, mentre se Bandini dovesse recuperare sarà al centro dell’attacco con Beretta.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Mattioli, Frare, Del Fabbro, Donnarumma; Branca, Mazzocco. Laribi; Antonucci; Baldini, Beretta. All. Gorini
Probabile formazione Reggina
Emergenza totale in attacco per mister Stellone, che contro il Cittadella dovrà fare a meno di Tumminello, Denis e Galabinov. In difesa spazio a Turati tra i pali, con Loiacono, Amione e il rientante Stavropoulos, mentre Bianchi sostituirà lo squalificato Crisetig in mediana. Folorunsho e Hetemaj andranno a completare il reparto di centrocampo, supportati sulle corsie esterne da Kupisz e Di Chiara. Attacco tutto da reinventare dunque per Stellone, con Bellomo e Rivas favoriti per una maglia da titolare.
Reggina (3-5-2): Turati, Loiacono, Amione, Stavropoulos; Kupisz, Hetemaj, Folorunsho, Bianchi, Di Chiara; Bellomo, Rivas. All. Stellone
Cittadella-Reggina pronostico
Reggina di mister Stellone che parte sfavorita secondo Snai, con il segno 2 quotato a 4.25 rispetto alla vittoria dei veneti quotata 1.90. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 2 in leggermente in ribasso a quota 4.10, mentre la vittoria del Cittadella è quotata 1.93. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (Snai 3.25 / Sisal Matchpoint 3.20).
Cittadella-Reggina dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 18:30 della gara tra Cittadella e Reggina. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti