Alle 18:30 per la ventisettesima giornata di serie B va in scena al Granillo il match tra Reggina e Vicenza. Uomini di Stellone reduci dalla vittoria interna contro il Pisa, mentre i biancorossi hanno battuto per 1-0 il Pordenone nell’ultimo turno di campionato. 7 i precedenti ufficiali tra le due formazioni in Calabria tra serie A e B: 5 le vittorie amaranto, nessun pareggio e solamente 2 successi per i veneti. Bivio cruciale per le ambizioni di Reggina e Vicenza, chiamate a vincere per rilanciare le proprie ambizioni Playoff e salvezza.
Probabile formazione Reggina
Stellone potrà contare nuovamente su Bellomo, rientrato dopo la squalifica, e sul recuperato Cortinovis. Scelte obbligate in difesa a causa delle numerose assenze: confermati Di Chiara e Amione, con Loiacono e Micai che dovrebbe essere schierati titolari dopo la panchina contro il Pisa. Hetemaj affiancherà Crisetig sulla mediana, mentre Giraudo, Folorunsho e Adjapong andranno a completare il reparto di centrocampo. In attacco spazio nuovamente al duo Menez-Montalto.
REGGINA (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Hetemaj, Crisetig, Folorunsho, Giraudo; Menez, Montalto. All. Stellone
Probabile formazione Vicenza
4-2-3-1 come modulo di riferimento per mister Brocchi, che dovrà rinunciare a diversi giocatori per infortunio tra cui Meggiorini, Lukaku e Ranocchia, senza contare le assenze per squalifica di Diaw e Bruscaglin. Davanti a Contini fiducia alla coppia difensiva, Brosco-De Maio, con Maggio e Crecco che agiranno sulle corsie laterali. Probabile il ritorno a centrocampo di Zonta dal 1’ minuto con Cavion a supporto, mentre Teodorczyk guiderà l’attacco del Vicenza. Da Cruz sulla trequarti insieme a Dalmonte e Giacomelli nel ruolo di esterni d’attacco.
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk. All. Brocchi
Reggina-Vicenza pronostico
Reggina di mister Stellone che parte favorita secondo Snai, con il segno 1 quotato a 2.10, rispetto alla vittoria dei biancorossi quotata 3.65. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 1 leggermente in rialzo a quota 2.15, mentre la vittoria del Vicenza è quotata 3.60. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3,10 Sisal/quota 3.15 Snai). Interessante anche il segno 1X+OVER 1.5 a quota 1.62 (Sisal).
Reggina-Vicenza dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 18:30 della gara tra Reggina e Vicenza. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti