Alle 14 per la ventunesima giornata di serie B si affrontano Ternana e Reggina. I rossoverdi sono reduci dal pareggio contro il Brescia, mentre gli amaranto sono a secco di vittorie da ben otto giornate. Sono 15 i precedenti tra Ternana e Reggina in terra umbra, con un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa: 6 vittorie per la Ternana, 8 i pareggi e una sola vittoria per gli amaranto. Bivio fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, chiamate a vincere per riscattare un campionato fin qui giocato al di sotto delle aspettative e provare a risalire la china della classifica.
Probabile formazione Ternana
Lucarelli pronto a rivoluzionare il pacchetto difensivo visto nell’ultimo turno contro il Brescia, eccezion fatta per il centrale Capuano: al suo fianco ci sarà Ghiringhelli, con Diakite e Celli sulle corsie laterali. In mezzo al campo Palumbo e Proietti, con Donnarumma favorito su Pettinari per guidare l’attacco delle Fere. A completare il reparto avanzato, sulla trequarti spazio al trio Partipilo-Peralta-Furlan.
TERNANA(4-2-3-1): Iannarilli, Diakite, Ghiringhelli, Capuano, Celli, Proietti, Palumbo, Partipilo, Peralta, Furlan, Donnarumma. All. Lucarelli.
Probabile formazione Reggina
Quella contro la Ternana sarà la prima partita per mister Stellone in veste di allenatore della Reggina. 4-2-3-1 come modulo di riferimento per l’allenatore romano: Turati confermato tra i pali, con Cionek e il neoarrivato Aya al centro della difesa. Lakicevic favorito su Adjapong per la corsia di destra, mentre Di Chiara agirà sulla fascia opposta. Crisetig in cabina di regia, con Bianchi in vantaggio su Hetemaj per completare il centrocampo. Galabinov in ballottaggio con Montalto per guidare l’attacco amaranto, con Kupisz, Folorunsho e Bellomo sulla trequarti.
REGGINA (4-2-3-1): Turati, Lakicevic, Cionek, Aya, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Kupisz, Folorunsho, Bellomo; Galabinov. All.Stellone
Ternana-Reggina, pronostico
Reggina di mister Stellone che parte leggermente favorita secondo Snai con il segno 2 quotato a 3,85 rispetto alla vittoria dei padroni di casa quotata 2,00. Quota 1 in leggero ribasso 1 identica per il bookmaker Sisal Matchpoint (1,95), mentre la vittoria amaranto è quotata 3,90. Segno X equivalente per entrambi i bookmakers (quota 3,30). Interessante anche il segno GG (1,77 Sisal).
Ternana-Reggina dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 14:00 della gara tra Alessandria e Reggina. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti