Il campionato cadetto riparte dopo la decisione della Lega Serie B di rinviare i due turni in programma il 26 e il 29 dicembre. Alle 14, per la diciannovesima giornata di serie B, si affrontano Reggina e Brescia. Uomini di Toscano reduci dal pareggio per 1-1 contro il Como, i lombardi invece da quello contro il Cittadella. 16 i precedenti ufficiali tra le due compagini in Calabria: 8 le vittorie della Reggina, 6 i pareggi e solamente 2 le vittorie dell’Empoli.
Probabile formazione Reggina
Relativamente al possibile undici anti-Brescia, sono tante le incognite in casa Reggina dovute alle numerose positività al Covid riscontrate nel gruppo squadra. Mister Toscano va verso la conferma del 4-2-3-1 visto contro il Como, con Regini che dovrebbe sostituire lo squalificato Cionek e Ricci che scalpita per una maglia dal 1’ minuto. Confermati dunque Turati, Stavropoulos, Lakicevic e Di Chiara in difesa, con Bianchi e Crisetig a guidare il centrocampo. Sulla trequarti spazio dunque al trio Rivas-Cortinovis-Ricci, alle spalle dell’unica punta Montalto.
REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Stavropoulos, Regini, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Montalto. All.Toscano
Probabile formazione Brescia
4-3-3 come modulo di riferimento per mister Inzaghi, che per la trasferta al Granillo potrà contare sul’organico quasi al completo. Cistana e Mangraviti saranno i due centrali difensivi a protezione dell’estremo difensore Joronen, con Pajac e il neoacquisto Sabelli sulle corsie esterne. Van de Looi parte favorito su Cavion per una maglia da titolare a centrocampo, affiancato da Bisoli e Bertagnoli. Moreo guiderà l’attacco bresciano, con Leris e Tramoni che agiranno sugli esterni.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Leris, Moreo, Tramoni. All. Inzaghi
Reggina-Brescia pronostico
Reggina di mister Toscano che parte sfavorita secondo Snai, con il segno 1 quotato a 3.15, rispetto alla vittoria dei lombardi è quotata 2.35. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 1 leggermente in ribasso a quota 3,10, mentre la vittoria del Brescia è quotata 2.40. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3,10 Sisal/quota 3.15 Snai). Da segnalare la combo Casa Under 1.5 (quota 1.35 Sisal).
Reggina-Brescia dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 14:00 della gara tra Reggina e Brescia. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti