Alle 20:30 per la diciassettesima giornata di serie B si affrontano Reggina e Alessandria. Gli amaranto tornano in campo dopo la sconfitta per 2-0 al Via del Mare contro il Lecce, mentre i grigiorossi sono reduci dalla sconfitta interna contro il Cittadella. Il bilancio nei due precedenti ufficiali in serie cadetta sorride ai padroni di casa, che tra le mura amiche del Granillo hanno sempre ottenuto la vittoria. Uomini di Aglietti in cerca di rivalsa dopo le 4 sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare gli amaranto fuori dalla zona playoff, mentre l’Alessandria andrà a caccia di punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Probabile formazione Reggina
Assenze pesanti in casa amaranto, con mister Aglietti che in vista della gara contro l’Alessandria dovrà fare i conti con gli infortuni di Menez, Franco e Tumminello e con le squalifiche di Cionek e Hetemaj, con Loiacono e Bianchi pronti a sostituirli nell’undici titolare. Confermatissimo tra i pali Turati, con Lakicevic, Stavropoulos e Di Chiara a completare il reparto difensivo. Cortinovis affiancherà ancora una volta Crisetig a centrocampo, mentre Bellomo e Rivas partono favoriti rispetto a Laribi e Ricci come esterni d’attaco, a supporto dell’unica punta Galabinov.
REGGINA (4-3-3): Turati; Lakicevic, Stavropoulos, Loiacono, Di Chiara; Bianchi, Crisetig, Cortinovis; Bellomo, Galabinov, Rivas. All. Aglietti
Probabile formazione Alessandria
3-4-3 come modulo di riferimento per mister Longo, che al Granillo dovrà rinunciare allo squalificato Marconi. Parodi, Di Gennaro e Prestia saranno i tre centrali difensivi a protezione dell’estremo difensore Pisseri, con Pierozzi e Lunetta (in ballottaggio con Beghetto) sulle corsie laterali a centrocampo. Bruccini parte favorito su Casarini per una maglia da titolare a centrocampo, affiancato da Milanese. L’ex amaranto Corazza guiderà l’attacco grigiorosso, con Orlando e Arrighini che agiranno da esterni d’attacco.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Pierozzi, Milanese, Bruccini, Lunetta; Orlando, Arrighini; Corazza. All. Longo
Reggina-Alessandria pronostico
Reggina che parte leggermente favorita secondo Snai, con il segno 1 quotato a 2.15 rispetto alla vittoria dei piemontesi quotata 3.60. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 1 leggermente in ribasso a quota 2.10, mentre la vittoria dell’Alessandria è quotata 3.80. Segno X equivalente per i due bookmakers (quota 3.10).
Reggina-Alessandria dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 20:30 della gara tra Reggina e Alessandria. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
SANTO ROMEO
Commenti