Due stagioni con la maglia amaranto addosso e tante esperienze nel massimo campionato dilettantistico. Danilo Cucinotti rientra a pieno titolo tra i reggini che hanno vestito la maglia della Reggina, con la quale ha collezionato 20 presenze. Rimasto sempre molto legato ai colori amaranto, il difensore classe ’90 ha parlato della squadra di Aglietti ai microfoni di Gazzetta del Sud.
”Il gruppo è coeso – ha detto Cucinotti – Mi piace l’atteggiamento in campo e il merito è senza dubbio dell’allenatore. Il ds Taibi ha costruito un organico competitivo, prendendo giocatori funzionali al credo tattico del mister. A Pisa non meritavamo la sconfitta, che però è arrivata al momento opportuno. Adesso bisogna guardare avanti senza voltarsi indietro. Il campionato di B è lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.
”Chi mi è piaciuto maggiormente? Cito Cortinovis e Rivas. Quest’ultimo è maturato trovando una certa continuità che l’anno scorso non aveva. L’ex atalantino, invece, è dotato di grande classe. Contro Frosinone e Pisa ha avuto l’opportunità di sbloccarsi, ma credo sia solo questione di tempo prima che ci riesca”.Â
Commenti