In casa Reggina cala il sipario anche sul quarto giorno di ritiro, la cui novità principale è dettata dal rientro in gruppo di Jérémy Ménez (in foto), giunto a Sarnano la scorsa notte dopo aver adempiuto al periodo di quarantena. Per il francese, il cui futuro è ancora contrassegnato da un punto interrogativo, la preparazione pre-campionato è iniziata nella giornata di oggi, sotto le direttive di mister Aglietti. Di seguito, la nota del club amaranto:
Anche il quarto giorno di ritiro, ha visto gli amaranto impegnati tra parte atletica e fase tattica. Nella mattinata, la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro in palestra ad eccezione dei portieri, i quali, nella parte finale, si sono allenati anche sul terreno di gioco del Mauro Maurelli.
Nel pomeriggio spazio alle esercitazioni tecnico-tattiche, con prove in fase di possesso e di non possesso. La partitella conclusiva, undici contro undici a metà campo, ha visto la squadra in casacca arancione superare la squadra in maglia nera: 2-0 il punteggio, con reti di Bianchi e Montalto.
Primi allenamenti anche per Jeremy Menez, arrivato a Sarnano la scorsa notte.
Commenti