Conta venticinque elementi, ad oggi, la lista dei convocati stilata da mister Aglietti per il ritiro di Sarnano, località che gli amaranto raggiungeranno nella giornata di domani e nella quale resteranno fino al 29 di questo mese. In lista tutti i nuovi arrivati, ma anche cinque giovani aggregati dalla Primavera (Bezzon, Rechichi, Lofaro, Provazza e Salvi), mentre sono stati esclusi – così come era già stato annunciato nei giorni scorsi – coloro i quali non rientrano nei piani del club (tra questi, anche Marco Crimi). Di seguito, la nota ufficiale della società amaranto a riguardo:
Reggina 1914 comunica l’elenco dei calciatori che domani sera raggiungeranno Sarnano (Macerata), per la prima parte del ritiro pre-campionato:
Bellomo Nicola
Bezzon Aldo
Bianchi Nicolò
Cionek Thiago Rangel
Crisetig Lorenzo
Denis German Gustavo
Di Chiara Gianluca
Gavioli Lorenzo
Laribi Karim *
Lakicevic Ivan
Liotti Daniele
Lofaro Lorenzo
Loiacono Giuseppe
Micai Alessandro
Montalto Adriano
Provazza Alessandro
Rechichi Alessandro
Regini Vasco
Ricci Federico
Salvi Leonardo
Situm Mario
Stavropoulos Dimitrios
Turati Stefano.
*In attesa di ufficializzazione
Il calciatore Jeremy Menez raggiungerà i compagni dopo aver osservato il periodo di quarantena, previsto per chi rientra dall’estero e relativo alla normativa anti-Covid.
Il calciatore Rigoberto Rivas, convocato dall’Honduras per i Giochi Olimpici, raggiungerà i compagni al termine della suddetta manifestazione.
Commenti