In dirittura d’arrivo. Nella giornata di oggi, la Reggina può chiudere con l’Inter per Rigoberto Rivas, centrando così quello che sarebbe il primo colpo di mercato.
“Il giorno è arrivato- si legge su Gazzetta del Sud- la clessidra è agli sgoccioli. A partire da questa mattina, ogni ora potrebbe essere quella decisiva affinché Rigoberto Rivas (22) si possa legare a doppio filo alla ultracentenaria storia amaranto. Un altro ritorno nella città della fata Morgana, ma questa volta non si tratterà di un prestito (anche perché il regolamento non lo permetterebbe), in quanto l’acquisto dell’honduregno è previsto a titolo definitivo. Gli ottimi rapporti instauratisi con l’Inter, hanno consentito alla Reggina di mettere a segno quasi tutti i passi, per chiudere quello che sarebbe indubbiamente un grande colpo. Certo, manca ancora l’acuto decisivo, ma affinché l’affare salti, dovrebbe verificarsi un ribaltone che, al momento, è ai limiti dell’impensabile. Il club dello Stretto ha anche l’accordo con il calciatore (rappresentato dall’agente Filippo Pacini), sulla base di un contratto fino al 30 giugno del 2024″.
La fumata bianca, in realtà , dovrebbe essere doppia. “Se, come sembra, il cerchio si chiuderà , oltre a Rivas verrà ufficializzato anche il centrocampista Lorenzo Gavioli (21)”.
Commenti