Tre giorni d’anticipo rispetto al previsto. Lo stop improvviso del campionato, deciso dall’Assemblea di Lega, ha portato all’anticipo di Pisa-Pordenone, valevole per la 30esima giornata. La sfida si disputerà sabato 24 aprile, anziché martedì 27, con inizio alle ore 16:00. I toscani andranno a caccia di un successo che darebbe nuove ed inaspettate chances in ottica playoff, mentre i veneti cercheranno punti salvezza.
Martedì 27 aprile invece, andrà in scena Pescara-Virtus Entella (ore 14:00), non giocata lo scorso week end: gli abruzzesi, dunque, torneranno in campo appena terminato l’isolamento imposto dall’Asl, che durerà fino a lunedì 26.
Manca ancora il terzo ed ultimo recupero, ovvero Empoli-Chievo: toscani ad un passo dalla serie A, i clivensi invece occupano l’ottavo posto, a +1 dalla Reggina. Non dovrebbe esserci alcun dubbio sul fatto che l’importantissima gara del Castellani si giocherà prima della ripresa del campionato, dal momento che lo stop di cui sopra è stato deciso proprio per garantire la regolarità di questo rush finale.
Commenti