Termina 2-1 il match tra Reggina e Reggiana. Una gara sofferta e per lunghi tratti equilibrata quella del Granillo, decisa solamente negli ultimi scampoli di gara dalla zampata di Rigoberto Rivas, che all’ultimo respiro regala i 3 punti agli amaranto.
Numeri di squadra – Una gara combattuta e dal coefficiente emotivo elevato quella tra Reggina e Reggiana, come dimostrano i numerosi falli commessi dalle due squadre (9 subiti dagli amaranto, 18 per i granata). Un equilibrio quello visto in campo certificato anche nei numeri del match: sorride agli uomini di Baroni la statistica sul possesso palla (57%-43%) e il dato sui tiri effettuati verso lo specchio della porta (3), mentre gli emiliani si sono distinti per aver collezionato il maggior numero di corner (4), palloni recuperati (11) e contrasti vinti (9).
La partita dei singoli-  È Augustus Kargbo il giocatore ad aver effettuato più conclusioni verso la porta durante il match (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta). Relativamente alla statistica sui passaggi, è Thiago Cionek il più preciso con 59 passaggi completati, mentre Enrico Delprato e Arlind Ajeti sono stati i due giocatori ad aver vinto il maggior numero di contrasti (7).
Santo Romeo
Commenti