Capolavoro Spal, la Reggina continua a sognare. Saric-Okoli, i goleador che non ti aspetti. Edera da applausi, Dionisi e l’Empoli più forti del Covid.
TOP SQUADRE
1)Spal-Colpo playoff per gli estensi, che vanno ad espugnare il campo di un Lecce in stato di grazia. La “seconda crisi” sembra superata, il sesto posto si può ancora migliorare.
2)Reggina-Il perentorio tris al Vicenza, conferma che gli amaranto possono sognare. L’ottimo girone di ritorno, adesso può trasformarsi un autentico capolavoro.
3)Salernitana-I granata sfruttano nuovamente il pronostico favorevole, asfaltando la Virtus Entella in una gara senza storia. La serie A torna ad essere vicinissima…
TOP CALCIATORI
1)Dario Saric (Ascoli)-Lottatore della mediana, si regala un sabato di gloria segnando il gol che stende il Monza e rilancia alla grande le speranze salvezza dell’Ascoli.
2)Caleb Okoli (Spal)-Anche lui goleador inatteso, anche lui segna una rete da sei punti. Uno stacco imperioso, per regalare il colpaccio alla Spal.
3)Simone Edera (Reggina)-Sta iniziando ad imporsi tra i calciatori che in B possono fare la differenza. Col Vicenza regala giocate da categoria superiore e trova il primo gol in amaranto.
TOP ALLENATORI
1)Massimo Rastelli (Spal)-Squadra imbattuta, otto punti in quattro gare. Ad oggi, i fatti dicono che è riuscito a risollevare una delle squadre più forti del torneo.
2)Alessio Dionisi (Empoli)-Non era facile riprendere il cammino, dopo le settimane di stop dovute al Covid. I suoi ci sono riusciti in pieno, riprendendo il volo verso la vittoria del campionato.
3)Marco Baroni (Reggina)-Da febbraio in poi, per la sua Reggina due sole sconfitte. La forza dei numeri, la bellezza di una classifica sempre più entusiasmante.
f.i.
Commenti