Attenzione ai minuti finali, che fino ad ora sono costati caro. In vista di Reggina-Vicenza, la Lega B ha presentato il match tra amaranto e biancorossi attraverso numeri e statistiche.
<<Reggina compagine più “bucata” negli ultimi 15’ di gara: dal 76’ al 90’- si legge-, inclusi recuperi, sono la squadra, insieme al Pisa, che ha subito il maggior numero di reti dopo 32 turni della Lega B 2020/21 (12)>>.
I padroni di casa hanno migliorato il rendimento interno, mentre l’ultima volta senza gol degli ospiti, lontano da Vicenza, risale allo scorso 15 dicembre . <<Reggina squadra più vittoriosa tra le mura amiche nella parte destra della classifica: 6 i successi conquistati al Granillo dagli amaranto calabresi. Tra le prime dieci della classe, invece, Vicenza che vanta la difesa più “fragile” lontano da casa: 24 gol subiti. Vicenza in rete da 9 trasferte di fila: 14 le marcature biancorosse e ultimo stop nello 0-3 a Cittadella, 15 dicembre scorso>>.
I confronti tra tecnici. <<Tra Marco Baroni e Domenico Di Carlo 7 incroci tecnici ufficiali: 3 vittorie del mister amaranto, 2 pareggi e 2 successi del coach biancorosso>>.
Commenti