Termina 1-1 il match del “Tombolato” tra Cittadella e Reggina. Dopo una prima frazione intensa, i veneti passano in vantaggio in apertura di secondo tempo con il goal di Beretta, ma la Reggina è viva e reagisce con la rete di Bianchi che trova la parità al ‘60esimo.
NUMERI DI SQUADRA – Una gara vivace ed equilibrata per lunghi tratti, ma a conti fatti sono gli uomini di mister Baroni a lasciare il terreno di gioco con maggior rammarico, considerando il maggior numero di occasioni da goal create (3), la statistica sul possesso palla (55% contro il 45% del Cittadella) e le 14 conclusioni effettuate verso lo specchio della porta difesa da Kastrati. Sorride agli amaranto anche il dato sui passaggi completati (371) e sui calci d’angolo conquistati (8 contro i 4 dei veneti).
PARTITA DEI SINGOLI – Pur non essendo riuscito a trovare la via del goal, è Simone Edera il giocatore amaranto ad aver effettuato il maggior numero di tiri (7, di cui 2 verso la porta), mentre per il Cittadella è stato Mario Gargiulo ad impensierire maggiormente il portiere avversario Nicolas con 3 conclusioni. Relativamente alla statistica sui passaggi, è Nicola Pavan il più preciso con 35 passaggi completati, mentre Adriano Montalto è stato il giocatore ad aver vinto il maggior numero di contrasti (12).
Santo Romeo
Commenti