Ritrovare una vittoria che manca da tre gare e difendere i play-off. È questo l’obiettivo del Cittadella di Venturato, che domani pomeriggio (ore 15) ospiterà la Reggina al “Tombolato”. Il tecnico dei veneti, reduce dalla sconfitta nel derby con il Vicenza, recupera Frare ma non Baldini e Cassandro.
Possibili cambiamenti all’interno del suo undici titolare, probabilmente dettati dalla sfida a distanza ravvicinata. Confermando il 4-3-2-1, con molta probabilità l’allenatore del ‘Citta’ metterà mano alla difesa, cambiandone gli interpreti. Ghiringhelli resta sull’out di destra, mentre a sinistra dovrebbe agire Benedetti. In mezzo, invece, la coppia Perticone-Camigliano, con il primo in ballottaggio con Adorni.
In mezzo al campo Pavan, con Gargiulo e Branca nel ruolo di mezzali. Vita e D’Urso i principali candidati ad agire sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Beretta. A contendergli una maglia da titolare sarà Tsadjout (in gol all’andata su rigore).
LA PROBABILE FORMAZIONE VENETA
CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Ghiringelli, Perticone, Camigliano Benedetti; Gargiulo, Pavan, Branca; Vita, D’Urso; Beretta. All. Venturato
BALLOTTAGGI: Perticone-Adorni, Berretta-Tsadjout
INDISPONIBILI: Baldini, Cassandro
Commenti