Pordenone in caduta libera. Monza, il pari non basta. Venezia ridimensionato. Bogdan, rosso decisivo. Sottil e Brocchi, serate amare…
FLOP SQUADRE
1)Pordenone-Una caduta che sembra non avere fine, la zona playout è ad un passo. Tesser paga per tutti, ma le responsabilità principali sono del club, privatosi del proprio miglior calciatore (Diaw) nel mercato di gennaio.
2)Monza-Scaglia salva i biancorossi da un’altra figuraccia, ma il pari sul campo della Virtus Entella, classifica alla mano, non può bastare. Promozione diretta sempre più a rischio.
3)Venezia-Dopo lo show di Monza i lagunari si erano sbilanciati, dichiarando di voler puntare al secondo posto. La Reggina guasta la festa, e ridimensiona gli obiettivi dell’undici di Zanetti.
FLOP CALCIATORI
1)Luka Bogdan (Salernitana)-Nel momento decisivo del big match di Lecce, lascia i suoi in 10 per un fallo da ultimo uomo.
2)Davide Diaw (Monza)-Cedendolo, il Pordenone è passato dal sogno all’incubo. Ma anche a lui le cose stanno andando malissimo, vedi lo “zero” alla voce gol con la nuova maglia.
3)Alberto Pomini (Venezia)-Si “incarta” sul pallone calciato da Edera, Di Chiara ringrazia e porta avanti la Reggina.
FLOP ALLENATORI
1)Andrea Sottil (Ascoli)-I bianconeri tornano da Cosenza con una sconfitta pesantissima, lo stesso tecnico ha sottolineato il poco spirito combattivo dei suoi.
2)Christian Brocchi (Monza)-Nove punti in sette partite. L’ex Milan gode della fiducia del club, ma l’impressione è che la corazzata brianzola si stia inceppando proprio nel momento decisivo.
Commenti