“Appena ho l’opportunità , seguo in streaming le gare della mia ex squadra. Quello ottenuto contro il Chievo, è stato un pareggio pesante”.
Il tempo che passa, non ha scalfito il profondo legame tra Bruno Cirillo e la maglia amaranto. Intervistato dalla Gazzetta del Sud, Cirillo ha detto la sua sul cammino della Reggina. ” La musica, con l’avvento di Baroni, è cambiata, ma non bisogna rilassarsi. Prima non arrivavano i risultati, forse perché mancavano alcuni tasselli che sono stati poi inseriti durante la sessione invernale. L’organico è stato irrobustito in ogni reparto. La Reggina sta avendo un cammino regolare e non dovrebbe avere problemi a raggiungere la tranquillità della classifica. Otto punti di vantaggio non sono pochi. Le altre sembrano in difficoltà , anche se non molleranno”.
Su Stavropoulos. “L’ho visto giocare in Grecia, ottimo difensore. Le sue prestazioni sono cresciute nel girone di ritorno. Nelle ultime uscite è stato impiegato con una certa continuità ”.
Tra gli assistiti di Cirillo c’è Dimitios Sounas, protagonista nel ritorno in B degli amaranto. “A Perugia ha trovato un ambiente ideale. L’anno scorso ha avuto un rendimento positivo, contribuendo alla promozione della Reggina”.
Commenti