Venezia show, Lecce e Salernitana si confermano. Aramu incubo del Monza. Denis-Floccari, vecchi a chi? Rastelli, buona la prima!
TOP SQUADRA
1)Venezia-Il solo punto nelle ultime tre gare, sembrava potesse mettere fine alla favola dei lagunari. Niente di più sbagliato, come testimonia l’autentico show di Monza.
2)Lecce-I giallorossi non si fermano più. A Frosinone arriva il quarto successo di fila, accompagnato dalla solita, entusiasmante girandola di gol.
3)Salernitana-Nessun fuoco di paglia, i granata stavolta sono una solida realtà . Classifica da stropicciarsi gli occhi, specie considerando le diffidenze con cui Castori e company erano partiti.
TOP CALCIATORI
1)Mattia Aramu (Venezia)-Un sabato da ricordare a vita. Fa tutto ciò che vuole quando vuole, annichilendo la corazzata Monza con una tripletta.
2)Massimiliano Coda (Lecce)-Ormai è un abituè di questa rubrica. Quarta doppietta consecutiva, per un bomber che trasforma in oro tutto ciò che tocca.
3)German Denis (Reggina) e Sergio Floccari (Spal)-Ex aequo, per i due “eterni bomber”, i quali, a trentanove anni ciascuno, regalano ossigeno puro alle loro squadre.
TOP ALLENATORI
1)Paolo Zanetti (Venezia)-Il suo Venezia si conferma sorpresa del torneo, quando alla fine mancano solo otto turni. Il poker di Monza. è un’autentica perla.
2)Eugenio Corini (Lecce)-Sta ripagando al meglio la fiducia incassata dopo lo 0-0 con la Virtus Entella, adesso può mettere davvero nel mirino la seconda promozione in A consecutiva.
3)Massimo Rastelli (Spal)-Aggancio al Cittadella e sorpasso al Chievo. L’ex Reggina, al debutto con gli estensi, è riuscito a dare subito quella sterzata che serviva.
f.i.
Commenti