Monza-Brocchi, che disastro! Diaw irriconoscibile, Bisoli e Buonaiuto la combinano grossa. Nesta, per i playoff adesso serve un miracolo.
FLOP SQUADRA
1)Monza-Seconda sconfitta nelle ultime tre partite. I brianzoli perdono il secondo posto, subendo dal Venezia un’autentica mortificazione.
2)Frosinone-Il Lecce è la squadra del momento, ma ciò non giustifica la scialba prova dei ciociari, ancora alla ricerca del primo successo casalingo del 2021.
3)Ascoli-I bianconeri perdono l’occasione di scavalcare sia Reggiana che Cosenza. Gara scialba quella con la Cremonese, lo 0-0 sta stretto agli ospiti.
FLOP CALCIATORI
1)Davide Diaw (Monza)-Bomber implacabile col Pordenone, corpo estraneo al Monza. In soli due mesi, la sua stagione sembra sia cambiata radicalmente.
2)Dimitri Bisoli (Brescia)-Il capitano della leonessa commette una grave ingenuità in marcatura, Bogdan ringrazia e decide la sfida di Salerno.
3)Chrsitian Buonaiuto (Cremonese)- Sul campo dell’Ascoli può chiudere il discorso salvezza, ma fallisce incredibilmente il più facile dei gol.
FLOP ALLENATORI
1)Christian Brocchi (Monza)-Sembrava avesse trovato la giusta via, ma qualcosa si è rotto di nuovo. Non centrare la promozione con una corazzata del genere, sarebbe imperdonabile.
2)Alessandro Nesta (Frosinone)-Lo scorso anno ha sfiorato la A, arrivando fino in finale playoff. Già , i playoff: dopo la batosta di ieri, quest’anno sembra impossibile.
3)Gianluca Grassadonia (Pescara)-Così come Breda, in avvio aveva dato la scossa, ma il solo punto nelle ultime quattro gare rende la situazione nuovamente drammatica.
f.i.
Commenti