Uno-due micidiale. E’ il Napoli di mister Emmanuel Cascione a portare a casa l’intera posta in palio al termine della gara con i pari età della Reggina di Falsini, disputatasi presso il Campo Sportivo “Piccolo” di Cercola e valida per il 14° turno del campionato Primavera 2. Il match viene deciso negli ultimi 13′ regolamentari, con Vergara che al 77′ insacca il pallone in rete in seguito ad una spaccata in area e D’Agostino che al 90′ chiude i giochi con una grande rovesciata che non lascia scampo a Lo Faro.
Dopo il successo contro la Salernitana, i giovani amaranto subiscono un’altra battuta d’arresto e restano fermi a quota 10 punti in classifica (frutto di tre vittorie, un pareggio e nove sconfitte). Gli azzurrini dell’ex Cascione, invece, allungano a +4 dai calabresi (contro i quali c’è da recuperare il match d’andata, rinviato per Covid).
PRIMAVERA 2, 14ª GIORNATA
NAPOLI-REGGINAÂ 2-0
Marcatori:Â 77′ Vergara, 90′ D’Agostino.
Napoli: Idasiak, Barba, Potenza, Virgilio, Guarino, Spetalieri, Amoah (57′ Vergara), Sami, Ambrosino (64′ Furina), Labriola (69′ Di Dona), D’Agostino. A disposizione: Pinto, Provitolo, Acampa, D’Onofrio, Sepe, Nzila, Umile. Allenatore: Cascione.
Reggina: Lofaro, Foti, Spaticchia, Carlucci, Bongani (85′ Tersinio), Vigliani, Rechichi, Scolaro (61′ Domanico), Rao (85′ Zinno), Bezzon (75′ Clemente), Provazza. A disposizione: Ammirati, Iero, Aliquò, Di Bella, Pellicanò, Costantino, Traorè, Pastorella. Allenatore: Falsini.
Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (Francesco Collu e Marco Porcheddu di Oristano).
Note –Â Ammoniti: Vigliani (R), Spaticchia (R). Calci d’angolo: 4-3. Recupero: 4’st.
Commenti