Un addio ed un ritorno, sfiorati di recente. Ai microfoni di tuttobari.com, Nicola Bellomo conferma che durante il mercato di gennaio è stato molto vicino a lasciare Reggio, per tornare nella squadra della sua città .
“Un contatto c’è stato- si legge-mi avevano chiesto che intenzioni avessi ed io avevo dato la piena e totale disponibilità , perchè a Reggio le cose non stavano andando bene ed ero stato messo in discussione. Poi la trattativa è saltata e sono rimasto qui. Alla fine non mi posso lamentare, perchè a Reggio sto bene e i momenti difficili si superano. Sarei andato via solo per il Bari”
Bellomo ed il Bari, una pista ripercorribile in futuro? “La trattativa c’è stata a gennaio e non si è fatto più nulla. Adesso penso solo alla Reggina-chiosa il fantasista- anche perchè nel frattempo le cose sono cambiate in meglio. A Reggio sto bene e ho trovato la mia dimensione. Sia la società che i tifosi non mi fanno mancare nulla. Da barese non potrei mai chiudere le porte al galletto. Un giorno chissà . Mi auguro che il Bari torni dove merita. Voglio davvero bene alla mia città , e fa male al cuore vederla nell’inferno della C”.
Commenti